×

Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Chiudendo questo avviso o scorrendo questa pagina acconsenti all’uso dei cookie.   Ulteriori Dettagli

REBORN - RECYCLED - REINVENTED

Crediamo in un’economia circolare: nella scelta dei materiali adottiamo sempre più soluzioni sostenibili. Questo approccio è frutto di una nuova sensibilità acquisita. 

A livello industriale, si definisce “riciclato” un capo composto dal 26% minimo di materiale ricavato da riciclo. Nel nostro caso questa percentuale sfiora il 100%, il massimo della performance che l’industria ci può garantire. Tutti i componenti che scegliamo provengono da un ciclo di recupero. Oltre a essere attenti al capo, ci concentriamo su tutti gli aspetti della produzione. Gli appendini che utilizziamo sono realizzati con plastiche riciclate e riciclabili. La parte in metallo è separabile: sosteniamo così la raccolta differenziata e la possibilità di dare nuove vite ai materiali.  

Qui è racchiusa la mission della capsule recycled: puntiamo a far coesistere materiali sostenibili e design, realizzando soluzioni innovative, eco-friendly, ma senza per questo sacrificare l’estetica e la funzionalità dei nostri capi.  

 

Prev
View all posts
Next

recently viewed

top